WOMS
WOMS - compra e vendi con fiducia col passaparola tra i tuoi contatti telefonici

Servizi alla persona
TAGS: compra,vendi,passaparola,fiducia,marketplace

Descrizione startup:


WOMS SRL è una startup innovativa di Torino che tramite l'omonima app permette di effettuare compravendite con fiducia tramite il passaparola fra i propri contatti telefonici,personali e professionali

Target:


Privati che gestire le proprie collezioni. Utenti professionali che non possono/vogliono permettersi costose piattaforme e-commerce e che necessitano (perchè sempre in mobilità) di uno strumento semplice e "sempre disponibile" per mantenere aggiornati i propri clienti.

Che problema risolve?


Mancata conoscenza di cosa vendono e cosa cercano le persone a me vicine, sia geograficamente che vicine di relazione personale. I commercianti non hanno strumenti dedicati che li possono aiutare a fidelizzare i propri clienti oltre ad aumentare il proprio mercato.

Aspetti innovativi:


WOMS è l'unica APP che permette la compravendita utilizzando i legami che esistono fra le rubriche telefoniche utilizzando il passaparola. Aumenta ancora di più l'efficacia il suo utilizzo in ambienti business tra commercianti, esercenti e operatori di mercati ed expo.

Territorio coinvolto:


Attualmente Italia, con indagini già avviate in UK, USA e Germania.

Il team:


Alessandro Zanet (CEO), Domenico Di Costanzo (CFO), Andrea Maltese (CTO),

Video:


Powered by: Talent Garden Torino - Via Carlo Allioni 3, Torino (TO) 10122. P.IVA: 11377360018. Per info: innovaconcrt@torino.talentgarden.it