Disegna con me
Disegna con me

Cultura
TAGS: disegna con me, disegni, album, mamme, bambini

Descrizione startup:


Disegnaconme è una raccolta di album in continua evoluzione ideata per le mamme, che permette a queste ultime di passare del tempo di qualità con i loro bambini, disegnando insieme.

Target:


Mamme italiane molto impegnate che si destreggiano tra mille impegni quotidiani, ma che cercano di ritagliarsi dei momenti esclusivi con i loro bimbi, per esprimere il loro amore e avere l'occasione di dimostrare il loro affetto ai bimbi. Requisiti del target: essere mamme, avere un pc (o tablet o smartphone) e una stampante a disposizione.

Che problema risolve?


La mancanza di tempo per le mamme da passare con i loro bambini facendo qualcosa di carino insieme, come il disegno o un lavoretto creativo ala loro portata.

Aspetti innovativi:


1) Ogni album è congegnato per far trascorrere dieci minuti insieme mamme e bambini 2)Ogni album contiene guide al disegno facilissime, alla portata di tutti 3)eventuali lavoretti proposti sono davvero facili per tutti 4)Ogni album contiene l'occasione per farsi le coccole

Territorio coinvolto:


Italia

Il team:


nicole bionaz (ideatrice e autrice indipendente),

Video:


Powered by: Talent Garden Torino - Via Carlo Allioni 3, Torino (TO) 10122. P.IVA: 11377360018. Per info: innovaconcrt@torino.talentgarden.it