PoWaHome
PoWaHome

Servizi alla persona
TAGS: smart home, domotica, accessibile,

Descrizione startup:


PoWaHome è un piccolo dispositivo che rende controllabili da remoto gli interruttori che hai già in casa senza alcuna modifica all'impianto elettrico.

Target:


PoWaHome si rivolge a tutti coloro che sognano il confort di una casa domotica ma non possono investire tempo e denaro in ristrutturazioni e modifiche all’impianto elettrico. PoWaHome è per tutti quelli che sono attenti al risparmio energetico e in bolletta. PoWaHome è per aiutare le persone a mobilità ridotta a controllare dal proprio smartphone tutte le luci di casa.

Che problema risolve?


PoWaHome offre la possibilità di automatizzare e controllare da remoto la propria abitazione con un investimento minimo, senza intervenire sull’impianto elettrico, senza eseguire opere murarie, installandolo in soli 10 minuti.

Aspetti innovativi:


Rispetto ad altri sistemi di domotica, PoWaHome non ha gateway o centraline; grazie alle sue dimensioni ridotte, si nasconde all’interno della cassetta elettrica risultando invisibile; può essere installato in autonomia su qualunque impianto elettrico esistente. Il prezzo estremamente competitivo lo rende un prodotto accessibile a tutti.

Territorio coinvolto:


Il territorio interessato è l’intera Penisola, infatti PoWaHome è progettato per essere compatibile con tutti gli interruttori e le serie civili da incasso vendute in Italia negli ultimi 40 anni.

Il team:


Pasquale Longo (Program Manager), Federica De Sanctis (Design e Comunicazione), Michele Longo (Business Development),

Powered by: Talent Garden Torino - Via Carlo Allioni 3, Torino (TO) 10122. P.IVA: 11377360018. Per info: innovaconcrt@torino.talentgarden.it