Spaghetti International Srl
Yeslunch, Scegli il tuo Menu!

Servizi alla persona
TAGS: Pausa pranzo, menu del giorno, comanda, allergeni, ristoranti

Descrizione startup:


La società opera nel settore della ristorazione digitale con il marchio registrato Yeslunch. La mission è quella di diventare un punto di riferimento per la pausa pranzo degli italiani.

Target:


Il settore della ristorazione aperto in pausa pranzo e tutti coloro che quotidianamente trascorrono la propria pausa pranzo fuori casa: lavoratori, turisti e studenti.

Che problema risolve?


Yeslunch risolve le esigenze specifiche di chi pranza quotidianamente fuori casa: esigenze di tempo, di budget e di alimentazione. Lato ristoratori amplia la visibilità del menu del giorno sul web, semplifica la gestione degli ingredienti e degli allergeni, consente di migliorare la gestione della cucina e del servizio.

Aspetti innovativi:


Yelunch è il primo servizio che dà visibilità sul web al menu del giorno di bar e ristoranti, digitializzando le informazioni delle lavagnette esposte fuori dai locali, ingredienti ed allergeni compresi. Con il servizio di "comanda” l'utente ordina il piatto prima di arrivare al locale. Il ristoratore tramite smartphone gestisce: pubblicazione menu, condivisione social e ricezione delle coman

Territorio coinvolto:


Il servizio è già attivo a Torino con oltre 100 ristoranti iscritti, la prossima tappa è Milano. Il servizio oltre ad essere replicabile sul territorio nazionale ha potenzialità di sviluppo anche nelle principali città europee (es. Madrid, Barcellona, Parigi, Londra). La sede centrale rimarrà a Torino.

Il team:


Francesco Cusumano (Fondatore), Francesco Casciano (Fondatore), Luca Giovannone (Fondatore),

Powered by: Talent Garden Torino - Via Carlo Allioni 3, Torino (TO) 10122. P.IVA: 11377360018. Per info: innovaconcrt@torino.talentgarden.it