Deglú
Deglú

Servizi alla persona
TAGS: #deglú, #liberidimordere, #ilcroissantalmattino

Descrizione startup:


Creare un luogo di incontro culturale al fine di promuovere l'alimentazione senza glutine con prodotti artigianali e corsi di panificazione e di cucina senza mix e completamente vegetale!

Target:


Ricopre tutte le fasce di età, in quanto si parla di alimentazione e problemi alimentari. Ridare convivialità a chi l'ha perduta a causa di un'intolleranza alimentare o allergia. Soddisfare esigenze reali.

Che problema risolve?


Ridare convivialità a chi l'ha perduta a causa di un'intolleranza alimentare o allergia. Soddisfare esigenze reali, di nutrizione e alimentazione. Ogni anno, solo in Italia, a 156.000 persone viene diagnosticata la celiachia.

Aspetti innovativi:


Un luogo di ritrovo che può incontrare f anche cultura e aggregazione dove potersi sentire non contaminato da allergeni come il frumento, senza perdere il gusto e il piacere della tavola. Molti luoghi iniziano ad avere prodotti senza glutine, ma sono ricchi di olio e con mix di farine ricche di xantano. Noi vogliamo lavorare con farine macinate sul momento è prodotti a Km utile.

Territorio coinvolto:


Torino

Il team:


Eleonora Asia De Angelis (Accoglienza, marketing e sala), AnnaPaola Bartolomeo (Chef ),

Powered by: Talent Garden Torino - Via Carlo Allioni 3, Torino (TO) 10122. P.IVA: 11377360018. Per info: innovaconcrt@torino.talentgarden.it